Batman: Arkham Knight, nuovo video di gameplay e data d'uscita

Batman: Arkham Knight, la nuova data d'uscita è fissata per il 23 giugno 2015.
Batman: Arkham Knight, la nuova data d'uscita è fissata per il 23 giugno 2015.

Mentre in giro si parla di una Remastered Collection per alcuni dei suoi predecessori, il prossimo Batman: Arkham Knight torna a far parlare di sé, grazie alle novità in arrivo da Warner Bros.: si tratta in realtà della classica accoppiata composta da una notizia buona e una un po’ cattiva.

Partiamo dalla seconda, per registrare che Batman: Arkham Knight uscirà in tutto il mondo il 23 giugno 2015, con quello che sarà di fatto un ritardo rispetto alla data d’uscita fissata precedentemente per il giorno 2 dello stesso mese. Ecco come Rocksteady Studios ha commentato:

Siamo uno sviluppatore che odia i compromessi, così ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham. Come ricompensa per la vostra pazienza e comprensione e per rendere la vostra attesa più sopportabile, siamo lieti di stuzzicare il vostro appetito con un nuovo video di gameplay di Batman: Arkham Knight.

Grazie da parte di tutta Rocksteady per il vostro continuo supporto. Stiamo lavorando duramente affinché siate orgogliosi di noi.

L’altra novità, come avrete già capito, è il nuovo video di gameplay pubblicato dagli sviluppatori, e intitolato “Officer down”. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight è destinato ad arrivare su PC, PlayStation 4 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti