Mortal Kombat X, le prime immagini della versione mobile

La versione mobile di Mortal Kombat X si mostra in un primo filmato di gameplay. Il titolo arriverà su iOS e Android il prossimo aprile.
La versione mobile di Mortal Kombat X si mostra in un primo filmato di gameplay. Il titolo arriverà su iOS e Android il prossimo aprile.

La versione mobile di Mortal Kombat X, annunciata pochi giorni fa e in uscita il prossimo aprile in concomitanza con la versione del titolo per PC e console, si mostra oggi in un primo video di gameplay in arrivo dalla versione per Android.

Due minuti di combattimenti che ci danno modo non soltanto di capire come funzioneranno gli incontri-scontri su smartphone e tablet, ma anche di ammirare le nuove mosse, le nuove combo e le varianti dei personaggi di cui vi abbiamo parlato più volte. Vediamo quindi Scorpion scontrarsi con Sub Zero, Kotal Kahn con Scorpion, Kitana con Zub Zero, Reptile con Scorpion e Sub Zero con Kenshi.

Brutalità all’ennesima potenza, in pieno stile Mortal Kombat, ma quello che più risalta – ed è questo lo scopo di questo avvincente trailer – è il modo in cui gli sviluppatori hanno adattato i comandi ai controlli touch di smartphone e tablet, tra swipe e tap vari.

Il team mobile di NetherRealm e Warner Bros., che distribuisce il titolo, hanno confermato che Mortal Kombat X per iOS e Android arriverà ad aprile, senza fornire una data di uscita, ma è piuttosto probabile che la sua uscita coinciderà con quella per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One il 14 aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti