Max Payne 3 avrà un bullet-time migliorato


Rob Nelson di Rockstar Games ha rivelato dalle pagine di IGN che Max Payne 3 introdurrà una versione migliorata del famoso "bullet time", visto per la prima volta nei videogiochi proprio con il primo Max Payne nel 2001.

«Una grandissima parte in tutti e tre i giochi della saga è il concetto di Byllet Time: la coreografia di sparare e manipolare il tempo per creare le più precise ed entusiasmanti sparatorie possibili. Vogliamo che i giocatori abbiano la sensazione di indirizzare e reagire a ogni singola pallottola con precisione e stile, assaporando i risultati»

E continua:

«Le mosse classiche di Max col Bullet Time sono ancora presenti, ma migliorate con un livello di complessità e dettaglio che possono portare un gioco d'azione nel 2011. Una combinazione del nostro motore RAGE, un insieme di animazioni e del sistema Euphoria di Natural Motion controllano i movimenti di Max, facendolo reagire realisticamente al mondo attorno a lui, attutendo gli impatti dopo un tuffo o trasferendo il carico di peso da un piede all'altro durante il Bullet Time.Il giocatore ha un livello di controllo incredibile mentre corre e spara. Inoltre, ci sono altre caratteristiche che riveleremo presto»

Max Payne 3 arriverà con la sua nuova crapa pelata a marzo 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail