Soul Calibur V: Ezio Auditore tra i personaggi?

Il protagonista degli ultimi Assassin’s Creed, Ezio Auditore, potrebbe apparire in Soul Calibur V. Leggi la notizia su Gamesblog.


Una grosse notizia ci arriva oggi su Soul Calibur V, in grado di fare la gioia dei fan del picchiaduro che amano anche la serie Assassin’s Creed: nel prossimo capitolo della serie targata Namco Bandai potrebbe infatti apparire Ezio Auditore, uno dei protagonisti della serie appartenente invece a Ubisoft.

Lo ha rivelato Joystiq, pubblicando come testimonianza una foto inviata da un lettore anonimo che avrebbe avuto accesso a una versione beta di Soul Calibur V, nella quale per l’appunto nella schermata di selezione dei personaggi si nota la presenza di Ezio da Firenze.

Ovviamente tutto ciò resta per ora una semplice voce di corridoio in attesa di notizie ufficiali: nel frattempo ricordiamo che l’uscita di Soul Calibur V è attesa a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
UFC 2009 Undisputed: patch in arrivo
Picchiaduro Ps3 Sport

UFC 2009 Undisputed: patch in arrivo

Dal blog ufficiale di UFC 2009 Undisputed gli sviluppatori fanno sapere che presto verrà rilasciata una patch principalmente votata a risolvere i vari problemi delle sfide multiplayer.Il gioco è infatti afflitto da diversi bug e glitch tali da rendere molto frustrante l’esperienza online: ad esempio non c’è nessuna forma di penalità per chi si disconnette