Resident Evil: Revelations 2, tutti i dettagli della modalità Raid

Ecco i primi dettagli sulla modalità Raid, confermata anche nel nuovo Resident Evil: Revelations 2.
Ecco i primi dettagli sulla modalità Raid, confermata anche nel nuovo Resident Evil: Revelations 2.

Anche Resident Evil: Revelations 2, come annunciato nelle settimane scorse da Capcom, avrà la modalità Raid introdotta nel capitolo precedente, datato 2012. Ora, a poche settimane dall’uscita del titolo, l’azienda ha snocciolato qualche dettaglio in più su questa modalità e sulle novità introdotte in questo nuovo episodio.

Prima un po’ di storia:

La modalità Raid è una nuova sfida che compare nel primo capitolo della serie “Revelations”. In questa modalità i giocatori si trovano ad affrontare orde di creature per sbloccare armi sempre più potenti, dotate di accessori di modifica necessari a completare i livelli più difficili. Questa modalità offre centinaia di ore di divertimento dopo aver completato la campagna principale.

In Resident Evil: Revelations 2 non dovremo far altro che scegliere il nostro personaggio, personalizzare l’arsenale e le abilità e lanciarci in missione e ottenere ricompense, come armi, oro o parti di modifica, e migliorare così il personaggio. La missione principale resta sempre la stessa: trovare l’emblema dorato e distruggerlo alla fine di ogni livello.

La modalità Raid è giocabile anche in co-op, sia online che offline con schermo condiviso, per condividere questa esperienza di gioco che promette di dare del filo da torcere anche ai giocatori più esperti, con ondate sempre più cariche di zombie pronti a farvi in mille pezzi.

Nel confermare la modalità Raid, Capcom non ha precisato se sarà disponibile fin dal primo episodio di Resident Evil: Revelations 2, in uscita il 18 febbraio prossimo o se dovremo attendere che tutti gli episodi siano stati rilasciati. La versione retail del titolo, lo ricordiamo, sarà in vendita dall’11 marzo 2015 e includerà i quattro episodi principali, i due spin-off, due personaggi aggiuntivi per la modalità raid (Hunk e Albert Wesker) e quattro costumi alternativi per i personaggi principali.

Resident Evil: Revelations 2 sarà distribuito su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.


Via | Capcom

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti