Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 annunciato ufficialmente per PC, PS4 e Xbox One

La saga picchiaduro di Bandai Namco non smette di evolversi e guarda in direzione delle piattaforme current-gen

I vertici di Bandai Namco rinsaldano il fruttuoso rapporto di collaborazione con gli studi giapponesi di CyberConnect2 annunciando ufficialmente Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il primo capitolo current-gen della serie action/picchiaduro di Storm tenuta a battesimo dal team di Fukuoka nel 2003 con Naruto Ultimate Ninja per PlayStation 2 sarà contraddistinto da un sistema di gioco particolarmente adrenalinico e tecnico al tempo stesso, grazie alla presenza di decine di nuove mosse e combo specifiche per ciascun personaggio selezionabile in un roster che, con ogni probabilità, supererà i 100 combattenti ammirati nell’ultimo episodio per PS3, X360 e PC.

Guarda le prime immagini di gioco di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - galleria immagini

Il cuore pulsante dell’esperienza di gioco continuerà ad essere rappresentato dalle sfide multiplayer 1 contro 1 da affrontare sia in rete che in locale. Graficamente parlando, il titolo sarà contraddistinto da un utilizzo smodato degli effetti particellari e da un comparto tecnico che, a detta degli stessi sviluppatori, sarà in grado di superare le spettacolari scene ammirate nel manga di Kishimoto e nel relativo anime.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile nel corso del 2015 su PC (sia in edizione pacchettizzata che in quella digitale scaricabile da Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa che i ragazzi di CyberConnect2 confezionino il primo filmato di gioco, vi lasciamo agli screenshot d’annuncio e alla bianca lavagna dei commenti, attraverso la quale potrete dire la vostra su questo progetto e, magari, sulle novità grafiche, tecniche e di gameplay che desiderereste vedere nel primo episodio current-gen dell’epopea picchiaduro di Naruto Shippuden.

Guarda la galleria: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (15-12-2014)

Ti potrebbe interessare
DC Universe Online in tre nuovi video
MMO Pc Ps3

DC Universe Online in tre nuovi video

DC Universe Online si mostra in tre nuovi video dove compaiono Wonder Woman e Black Adam.Atteso per PC e PS3, il MMORPG DC Universe Online è stato recentemente rinviato al 2011. I video dopo la pausa.

Tony Hawk passa alla Next-Gen
Ps3 Segnalazioni Sport

Tony Hawk passa alla Next-Gen

Non ne dubitavamo, ma ora ne abbiamo conferma: Tony Hawk, il Peter Pan dello skate, continuerà il suo franchise anche con la next generation. Sembra infatti che alla Neversoft stiano già lavorando da un po’ di tempo a Tony Hawk’s Project 8 (in passato si era visto un breve video di un test d’animazione, ndDark)