Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 annunciato ufficialmente per PC, PS4 e Xbox One

La saga picchiaduro di Bandai Namco non smette di evolversi e guarda in direzione delle piattaforme current-gen
La saga picchiaduro di Bandai Namco non smette di evolversi e guarda in direzione delle piattaforme current-gen

I vertici di Bandai Namco rinsaldano il fruttuoso rapporto di collaborazione con gli studi giapponesi di CyberConnect2 annunciando ufficialmente Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il primo capitolo current-gen della serie action/picchiaduro di Storm tenuta a battesimo dal team di Fukuoka nel 2003 con Naruto Ultimate Ninja per PlayStation 2 sarà contraddistinto da un sistema di gioco particolarmente adrenalinico e tecnico al tempo stesso, grazie alla presenza di decine di nuove mosse e combo specifiche per ciascun personaggio selezionabile in un roster che, con ogni probabilità, supererà i 100 combattenti ammirati nell’ultimo episodio per PS3, X360 e PC.

Guarda le prime immagini di gioco di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

[img src=”https://media.gamesblog.it/n/nar/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-15-12-2014/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-2.jpg” alt=”Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – galleria immagini” height=”348″ title=”Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – galleria immagini” class=”post”]

Il cuore pulsante dell’esperienza di gioco continuerà ad essere rappresentato dalle sfide multiplayer 1 contro 1 da affrontare sia in rete che in locale. Graficamente parlando, il titolo sarà contraddistinto da un utilizzo smodato degli effetti particellari e da un comparto tecnico che, a detta degli stessi sviluppatori, sarà in grado di superare le spettacolari scene ammirate nel manga di Kishimoto e nel relativo anime.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile nel corso del 2015 su PC (sia in edizione pacchettizzata che in quella digitale scaricabile da Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa che i ragazzi di CyberConnect2 confezionino il primo filmato di gioco, vi lasciamo agli screenshot d’annuncio e alla bianca lavagna dei commenti, attraverso la quale potrete dire la vostra su questo progetto e, magari, sulle novità grafiche, tecniche e di gameplay che desiderereste vedere nel primo episodio current-gen dell’epopea picchiaduro di Naruto Shippuden.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti