Kid Icarus: Uprising, nuovi dettagli e immagini di gioco

Kid Icarus: Uprising
Vi avevamo parlato solo pochi giorni fa di Kid Icarus: Uprising per Nintendo 3DS in occasione di un trailer di gioco, ora invece tocca a un corposo set di immagini di gioco, qualche informazione in più sul gioco e un aggiornamento sulla data ufficiale, che slitta di qualche giorno rispetto a quanto vi avevamo già comunicato per arrivare al 23 marzo.

Lo sviluppatore ha pubblicato anche una lista di nuove anticipazioni sul gioco e ci spiega le funzioni del Calderone del Demone, un particolare elemento che ci permetterà di personalizzare l'esperienza di gioco operando su un insieme di fattori tra cui la difficoltà di gioco e i bonus lasciati dai nemici uccisi utilizzabili per l'acquisto di nuove armi.

In Kid Icarus: Uprising troveremo anche una serie di veicoli (anche blindati) e una gran quantità di armi suddivise in 9 diverse categorie. Maggiori dettagli sul gioco arriveranno in occasione del lancio ufficiale tra poco meno di due mesi, che ricordiamo riguarderà esclusivamente la piattaforma 3DS. Kid Icarus: Uprising è il terzo titolo della saga e arriva 19 anni dopo Kid Icarus: Of Myths and Monsters per GameBoy e a oltre 25 anni (!!) dal primo Kid Icarus per NES.

Kid Icarus: Uprising
Kid Icarus: Uprising
Kid Icarus: Uprising
Kid Icarus: Uprising
Kid Icarus: Uprising

  • shares
  • Mail