Kingdom of Amalur: Reckoning – trailer di lancio

Kingdom of Amalur: Reckoning – trailer di lancio a una settimana dall’uscita.


Kingdom of Amalur: Reckoning è vicino all’uscita nei negozi, ed Electronic Arts ce lo ricorda con questo trailer di lancio.

Ricordiamo che il gioco è realizzato da Todd McFarlane (fumetto Spawn), Robert Anthony Salvatore (scrittore fantasy) e Ken Rolston (capo designer di Oblivion e Morrowind), e sarà caratterizzato da un sistema di combattimento in stile “action” e un sistema di crescita del personaggio con tre classi distinte (mago, guerriero e ladro) arricchibili con decine di abilità specifiche sbloccabili nel corso dell’avventura.

L’uscita di Kingdoms of Amalur: Reckoning è prevista per il 10 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
The Lord of the Rings Online: Mines of Moria in nuove immagini
MMO Pc Screenshot

The Lord of the Rings Online: Mines of Moria in nuove immagini

Turbine ha rilasciato alcune nuove immagini di Mines of Moria (Miniere di Moria), espansione di Lord of The Rings Online in uscita durante l’ormai imminente autunno. Nel guardare i nuovi scatti vi ricordo che l’aggiornamento offrirà la possibilità di varcare i cancelli della celebre Moria, raggiungere il livello 60 e giocare con 2 nuove classi:

Vedere per credere
Segnalazioni Xbox 360

Vedere per credere

Se siete tra coloro che acquistano i temi sul marketplace probabilmente troverete molto utile questo sito che permette di vedere i temi di Xbox 360 prima dell’acquisto. Cosa buona e giusta. E’ anche possibile votare i propri temi preferiti e sfogliare le classifiche dei più votati e dei più popolari.