The Crew, nessun problema al lancio: parola del capo designer

Serkan Hasan rassicura gli utenti. The Crew non avrà alcun problema al momento del lancio, previsto per domani in tutto il Mondo.

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=oMtMcWQTi_Q”]

La recente figuraccia fatta da Ubisoft con l’uscita di Assassin’s Creed: Unity, tutt’altro che pronto per essere immesso sul mercato, ha fatto sorgere qualche dubbio anche sull’effettivo stato dei lavori di The Crew, l’atteso gioco di guida a mondo aperto in arrivo domani, 2 dicembre.

Il titolo, sviluppato da Ivory Tower in collaborazione con Ubisoft Reflections e pubblicato proprio da Ubisoft, sarebbe dovuto uscire l’11 novembre, ma l’azienda ha deciso di posticiparne la distribuzione di qualche settimana. Ora la domanda sorge spontanea: è tutto pronto alla perfezione o dovremo aspettarci problemi di server, bug e disservizi vari?

Serkan Hasan, lead designer di The Crew, assicura che tutto filerà liscio:

Per The Crew abbiamo i risultati di un lungo programma di beta, pensato proprio per spingere al limite le nostre infrastrutture, con centinaia di giocatori da tutto il mondo impegnati a giocare nello stesso momento. […] In questo periodo il lancio di ogni gioco online ha dei problemi potenziali, ma spero che i giocatori saranno incoraggiati dal nostro approccio aperto.


La fase di beta, chiusa in un primo momento e aperta fino a pochi giorni fa, è servita proprio a questo. A testare The Crew non sono stati soltanto gli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto gli utenti finali, che hanno avuto modo di provare con mano l’effettivo stato di salute del titolo.

Se avete qualche dubbio, spero che le beta siano riuscite a provare le nostre credenziali e la stabilità del gioco.

Parola di Hasan. A questo punto non ci resta che attendere una manciata di ore: The Crew sarà disponibile a partire da domani per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.

Guarda la galleria: The Crew (28-09-2014)

Ti potrebbe interessare
RAGE: otto minuti di sequenze giocate in un nuovo filmato
Action Guida Pc

RAGE: otto minuti di sequenze giocate in un nuovo filmato

In questo nuovo filmato di gioco possiamo vedere ben 8 minuti di sequenze giocate per RAGE, il nuovo ibrido “FPS/guida” di id Software. Nella fattispecie, ci troviamo nella città di Wellspring, terrorizzata da una banda di criminali che minaccia di avvelenare le scorte d’acqua. RAGE è atteso in uscita per il 16 settembre su PlayStation

Guitar Hero: Warriors of Rock – i protagonisti della modalità Quest in video
Ps3 Video e Trailer Xbox 360

Guitar Hero: Warriors of Rock – i protagonisti della modalità Quest in video

Dopo l’interessante intervista a Dave Mustaine dei Megadeth di ieri, i ragazzi di Neversoft e Vicarious Visions tornano a farci visita per regalarci una nutrita serie di filmati di gioco dedicati alle mostruose trasformazioni degli otto protagonisti della modalità Quest di Guitar Hero: Warriors of Rock.Differentemente dai capitoli precedenti della saga musicale di Activision, Warriors

LittleBigPlanet in versione pirata
Senza categoria

LittleBigPlanet in versione pirata

Gli sviluppatori di LittleBigPlanet ci mostrano la realizzazione di un livello in stile piratesco in questo video, con la complicità musicale del mitologico Go Team. E’ anche la prima volta che vedo l’editor dei livelli vero e proprio, ma è molto probabile che mi sia sfuggito un video[…]