Indovina il gioco: settimana numero 21

Un nuovo gioco da scoprire, nella rubrica Indovina il gioco di Gamesblog!


Nuovo giovedì e nuovo appuntamento con l’attesa rubrica Indovina il gioco, all’interno della quale come sempre vi proponiamo un titolo da scoprire partendo da una singola porzione di screenshot.

La scorsa settimana è toccato nuovamente a makaimura indovinare il nome del gioco proposto: si trattava del famosissimo Pang, datato 1989 e conosciuto anche come Pomping World in Giappone e Buster Bros negli Stati Uniti, come suggeritoci dal nostro campione in carica.

Indovina il gioco: settimana numero 21
Guarda la galleria: Indovina il gioco: settimana numero 21

Ma bando alle ciance e passiamo al gioco di questa settimana: ancora una volta, vogliamo scavare nei vostri ricordi. L’immagine è abbastanza eloquente: di che cosa si tratterà?

Indovina il gioco: la classifica

45 PUNTI: makaimura
15 PUNTI: Plasma77
10 PUNTI: tegumentoso
5 PUNTI: drakulmihawk, jakopo87, Micros130, sniper85, Andre1610, BloodyEyes87

Ti potrebbe interessare
Rez e 18 Wheeler resuscitati da Sega
Brevi Guida Sparatutto

Rez e 18 Wheeler resuscitati da Sega

Sega ha rinnovato i diritti d’autore per due marchi ben noti in passato: Rez e 18 Wheeler: American Pro Trucker, due titoli ben noti a qualsiasi possessore della mai troppo lodata Dreamcast. Una mossa come questa può significare più di una semplice salvaguardia per i propri marchi, e i fan già sperano che Sega abbia

Skin Sells?
Segnalazioni Xbox 360

Skin Sells?

Mi fa notare il nostro David che forse i video di DOA Extreme 2 stiano un po’ esagerando. Team Ninja si ostina a promuovere il gioco come Vacation Game, ma il precedente capitolo della serie era pur sempre un gioco di volleyball (anche abbastanza buono – mi dicono). Al momento i video mostrano davvero poco

We love PSP too!
Segnalazioni

We love PSP too!

Via Kotaku questo atto d’amore dai chiari sottintesi sessuali. Donne così non credo ne esistano sul serio, ma donne normali che leggono Gamesblog, ce ne sono? E se si, ragazze: Nintendo DS o PSP?