Diablo III spostato al secondo quarto del 2012

Diablo III

La notizia che riportiamo in questo post probabilmente non coglierà nessuno di sorpresa, essendo ormai tutti abituati alle gestazioni dei titoli Blizzard: Diablo III è stato spostato al secondo quarto del 2012, restando così nella finestra temporale dell'anno corrente all'interno del quale però il gioco di ruolo era atteso per il primo quarto

L'annuncio arriva dagli ultimi risultati finanziari pubblicati da Activision Blizzard, secondo i quali appunto Diablo III arriverà tra il 1 aprile e il 30 giugno: un periodo che potrebbe slittare ulteriormente senza meravigliare nessuno, visti i recenti cambi nel gameplay di cui Jay Wilson di Blizzard parlò qualche tempo fa, a testimonianza che i lavori sul progetto sono tutt'altro che finiti. Scelte di design confermate anche ora da Mike Morhaime, in occasione del nuovo rinvio:

"I cambi che abbiamo introdotto migliorano enormemente l'esperienza di gioco e la versione finale sarà in linea con le più alte aspettative. Ci aspettiamo che il lancio possa essere una grande opportunità per Blizzard. Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane."

Via | Neowin

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: