God of War IV appare su Amazon Francia

Che God of War IV rientri nei piani di Sony non sconvolgerà di certo i più informati. Un nuovo episodio della saga di Kratos è nell'aria da un po', quindi prima o poi un annuncio è lecito attenderselo. Tuttavia la notizia che vi riportiamo oggi è disseminata di indizi più o meno validi, ma tutti convergenti verso un'ufficialità che potrebbe non tardare oltremodo.

Anzitutto il teaser trailer che trovate in apertura, trapelato negli ultimi giorni, il quale indicherebbe uno sviluppo già da tempo inoltrato negli studi di Santa Monica. Vero? Finto? In giro non si è granché convinti circa la sua autenticità, ma resta comunque qualcosa di cui prendere atto. Ben più rilevante è la portata dell'apparizione del gioco in listino presso Amazon Francia, dove il titolo in questione è già pre-ordinabile.

Insomma, dovessimo scommettere, saremmo del parere che qualcosa stia davvero bollendo in pentola. C'è da dire che, evidentemente, si tratta di dettagli tutt'al più ufficiosi, e che quindi necessitano quanto prima di una correzione o di una conferma da parte dei diretti interessati.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: