GTA V: primi dettagli in esclusiva mondiale dalla rivista belga Chief

Ebbene sì, gente, alla fine qualcuno se l'è accaparrata. Stiamo parlando della prima copertura in esclusiva mondiale inerente a Grand Theft Auto V, che verrà pubblicata la prossima settimana sulla rivista belga Chief. La copertina che trovate di fianco è la stessa del prossimo numero del mensile appena menzionato, che al suo interno riporterà notizie freschissime, nonché capitali riguardo all'atteso prossimo capitolo della serie.

Ma per comprendere la portata di quanto ci sveleranno i nostri colleghi dal Belgio, vi basta riportare la traduzione delle frasi che troviamo già nell'immagine che è stata mostrata attraverso Twitter. "Il mistero svelato", "Le prime immagini", "Los Santos è già stata progettata" e "Chi sarà il nuovo Niko Bellic?". Insomma, capite bene che avere una soddisfacente risposta a tutte queste domande sarà davvero un grosso passo in avanti.

A questo punto non ci resta che attendere a braccia conserte l'approdo nelle edicole del numero di Aprile di Chief. Nel frattempo, perché non rinfrescarsi la memoria con il teaser trailer pubblicato a Novembre?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: