QR code per la pagina originale

Apex Legends: disponibili i driver Game Ready per schede Nvidia GeForce

Nvidia annuncia la disponibilità dei nuovi driver Game Ready per chi desidera giocare ad Apex Legends su PC utilizzando una scheda grafica della famiglia Nvidia GeForce

,

Guarda la galleria: Apex Legends: immagini dei personaggi

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready per Apex Legends e annunciato un nuovo bundle per le schede video GeForce RTX che include Metro Exodus, Anthem e/o Battlefield V. I giocatori potranno anche godersi i loro nuovi titoli su nuovi display compatibili G-SYNC.

NVIDIA annuncia così il bundle “Triplo Divertimento” per GeForce RTX. I giocatori possono ottenere Metro Exodus, Anthem e Battlefield V con l’acquisto di una scheda video GeForce RTX 2080 Ti o 2080 o con l’acquisto di un desktop o laptop con queste schede all’interno. In alternativa, se i giocatori acquistano una GeForce RTX 2070 o 2060, o un desktop o laptop con queste schede all’interno, potranno scegliere uno dei tre titoli a disposizione.

Si amplia inoltre la gamma dei display compatibili con G-Sync. Il programma G-SYNC Compatible espande l’ecosistema e mira a portare coerenza ed educare i consumatori su quali display possono fornire una buona esperienza di refresh rate variabile (VRR).

Tre nuovi monitor sono stati aggiunti all’elenco dei display compatibili con G-SYNC, tra cui: BenQ XL2540-B/ZOWIE XL LCD, Acer XF250Q, Acer ED273 A.

Nell’ambito del programma G-SYNC Compatible, NVIDIA collabora con i produttori di monitor per certificare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che superano il test sono designati come “G-SYNC Compatibile”.

Game Ready per Apex Legends

Il nostro ultimo driver GeForce Game Ready ottimizzerà l’esperienza di gioco in Apex Legends. Fornirà inoltre la migliore esperienza per Devil May Cry 5 e Tom Clancy’s Division II.

I driver Game Ready sono disponibili il giorno stesso o precedentemente al lancio per la maggior parte dei principali titoli e sono ottimizzati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile. Ogni driver Game Ready è anche certificato Microsoft WHQL.

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019