Max Payne 3: nuovo filmato sulla modalità multiplayer

Non sarà certamente l'aspetto su cui poggia maggiormente la resa di Max Payne 3, ma è chiaro già dai tempi di GTA IV quanto a Rockstar Games stia a cuore l'anima multiplayer dei suoi titoli di punta. Buttiamo allora un occhio su questa modalità nel tutto sommato esplicativo filmato che trovate in apertura, il quale ci illustra abbastanza sinteticamente come potremo muoverci.

Anzitutto riflettori puntati sul Bullet Time, prerogativa di questa serie più che di ogni altra. A determinate condizioni sarà infatti possibile attivarlo e godere dell'effetto rallenty a scapito dei nostri diretti avversari. Quanto alle modalità nello specifico, due su tutte: Gang Wars e Payne Killer. La prima sembra ricalcare più o meno in toto la battaglia fra gang (o clan) vista in GTA IV, mentre la seconda ci permetterà di impersonare Max ed il suo amico Raul Passos, in una sorta di "due contro tutti".

L'uscita di Max Payne 3, lo ricordiamo, è fissata per il 18 Maggio su PlayStation 3 e Xbox 360. Da giorno 1 Giugno, invece, toccherà alla versione PC.