Assetto Corsa: un nuovo teaser su una misteriosa auto d'epoca

Assetto Corsa: un nuovo teaser su una misteriosa auto d\'epoca
Ennesimo teaser di Kunos Simulazioni riguardante il suo Assetto Corsa, il simulatore di guida hardcore per PC attualmente in sviluppo. Questa volta gli sviluppatori hanno deciso di tenerci sul filo del rasoio, inviandoci solo un render multiplo di un casco d'epoca con una curva parabolica sullo sfondo e qualche riga di testo, decisamente criptica.

Abbiamo chiesto numi ad un appassionato e secondo il suo parere si tratta in modo inequivocabile della parabolica del vecchio tracciato di Monza, mentre il kit di casco e visiera sono quelli in voga negli anni '60 nelle classi Formula 1, 2 e 3.

L'unico altro indizio ci indirizza verso un'auto iconica di quegli anni, e chissà che magari l'esperienza di Kunos con Ferrari (suo il Ferrari Virtual Academy) non c'entri qualcosa con questa misteriosa auto. Se avete qualche idea, fatecela sapere nei commenti.

In ogni caso, la risposta arriverà nei prossimi giorni, presumibilmente tra una settimana. Assetto Corsa arriverà esclusivamente su PC nel corso del 2012.

Assetto Corsa: un nuovo teaser su una misteriosa auto d\'epoca

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: