The Banner Saga arriverà anche su PlayStation 3 e Xbox 360

The Banner Saga arriverà anche su PlayStation 3 e Xbox 360

Grazie all'ottimo riscontro ottenuto dalla raccolta fondi su Kickstarter, chiusa a 723.886$ rispetto ai 100.000$ richiesti inizialmente, The Banner Saga non arriverà solo su PC come inizialmente annunciato ma anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Parte dei fondi extra verranno quindi usati per il porting su console, ma anche per altri scopi.

I ragazzi di Stoic Games hanno infatti fornito qualche dettaglio aggiuntivo sulla modalità multigiocatore, che verrà introdotto proprio grazie alla cifra aggiuntiva ottenuta su Kickstarter dal gioco:

"Nel multiplayer, i giocatori controlleranno la loro città, facendola crescere da un modesto villaggio fino a una città attiva con personalizzazione grafica e vessilli di gilda sulle mura. Nel tempo, i giocatori possono costruire edifici che permettono di reclutare nuove unità, commerciare oggetti potenti e lottare per il territorio."

Ricordiamo che dietro Stoic Games c'è il trio composto da Arnie Jorgensen, Alex Thomas e John Watson, ex dipendenti BioWare al lavoro su Star Wars: The Old Republic. L'uscita di The Banner Saga è prevista per la prossima estate.

Via | Joystiq

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: