Rayman Legends per Wii U si mostra in un primo video

Dopo l'eccezionale Rayman Origins, di fatto uno dei migliori platform degli ultimi anni, la saga con protagonista la celebre melanzana torna in una nuova avventura. Rayman Legends avrà un tono vagamente più "epico", come già si può arguire dal titolo. In apertura trovate il primo trailer della versione Wii U, con tanto di piacevole sorpresa.

Non vogliamo anticiparvi nulla, visto che si tratta di un'interessante trovata di cui si potrà fregiare solo la versione per la prossima console fissa di Kyoto. Solo vi invitiamo a seguire il filmato sino alla fine. Dopo averci illustrato alcune peculiarità del gioco (modalità multiplayer, nuove ambientazioni, nuovi personaggi, social gaming e via discorrendo), infatti, ecco saltar fuori la possibilità che forse non t'aspetti ma che in fondo vorresti vedere.

Quanto all'uscita del gioco, nulla è ancora stato ufficializzato. Al momento Rayman Legends è previsto sia su Wii che su Wii U, ma qualcosa ci dice che se l'approdo sugli scaffali si protraesse oltre, la versione per la piattaforma più "anziana" potrebbe anche risentirne, magari con una cancellazione - è evidente, però, che si tratta solo di congetture al momento.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: