Starhawk: trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di Starhawk, seguito spirituale di Warhawk, in uscita dopodomani in esclusiva su PlayStation 3
Ecco il trailer di lancio di Starhawk, seguito spirituale di Warhawk, in uscita dopodomani in esclusiva su PlayStation 3

Disponibile da dopodomani, 9 Maggio, Starhawk si mostra nel suo definitivo trailer di lancio. Qualcosa di più di una sorta di seguito spirituale di quel Warhawk uscito nel 2007, i LightBox Interactive, con l’ausilio di Sony Santa Monica, se ne escono con una nuova, interessante esclusiva per PlayStation 3. Il trailer, manco a dirlo, lo trovate in apertura.

E vi consigliamo di darcelo uno sguardo, invito rivolto in particolar modo agli amanti degli scenari altamente frenetici. In più, a differenza del suo indiretto predecessore, Starhawk ci consentirà anche di portare a termine una campagna in singolo, senza nulla togliere alla scontata modalità multiplayer fino a 32 giocatori.

Da menzionare, quale novità di maggior rilievo, il cosiddetto Build and Battle, ovvero un sistema che permetterà di di richiamare equipaggiamento, veicoli e difese da una nave spaziale orbitante. A questo punto non ci resta che lasciarvi alle sequenze di quest’ultimo filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti