Shadow Warrior: le versioni PS4 e XB1 in immagini e video

Flying Wild Hogs e Bandai Namco ci mostrano delle immagini e delle scene di gioco inedite tratte dalla versione per console current-gen del loro adrenalinico action-sparatutto

Gli sviluppatori polacchi di Flying Wild Hogs accettano di buon grado l’invito dei curatori del PlayStation Blog per mostrare loro, e quindi a tutti noi, degli screenshot e delle scene di gioco nuove di zecca della versione per console current-gen di Shadow Warrior.

Ambientato nel medesimo, sanguinolento universo di gioco dell’omonimo titolo pubblicato nel ’97 dai 3D Realms, il remake di Shadow Warrior ci permetterà di reindossare i panni di Lo Wang per combattere orde di demoni e di cavalieri malvagi sfoggiando un arsenale che comprenderà katane, pistole, mitragliatrici, mazze chiodate e bastoni cerimoniali.

Guarda le nuovee immagini di Shadow Warrior per PlayStation 4 e Xbox One

Leggi anche – Shadow Warrior in un nuovo video di sequenze giocate

La campagna principale si snoderà lungo 17 capitoli che offriranno una scenografia digitale particolarmente ispirata che comprenderà i giardini e il porto industriale di Kyoto, il complesso industriale della Corporazione Zilla e il Regno delle Ombre, il luogo da cui proverranno tutti i simpatici esseri deformi che tenteranno di strappare l’anima dal petto del povero Lo Wang.

Per quanto concerne gli aspetti prettamente tecnici e ludici, il titolo vanterà un comparto grafico rinnovato, uno schema di controlli riadattato ai joypad delle console current-gen di Microsoft e Sony (in quest’ultimo caso con l’introduzione di mosse da compiere tramite il touchpad del DualShock 4) e diversi contenuti aggiuntivi come la nuova modalità Arena, diverse armi esclusive e altre sorprese.

Per scoprire tutte le altre novità che hanno in serbo per noi i Flying Wild Hogs dobbiamo però attendere che si faccia il 26 settembre per poter finalmente impugnare la super katana di Lo Wang e giocare a Shadow Warrior su PlayStation 4 e Xbox One.

via | PlayStation Blog

Approfondisci – Shadow Warrior: video d’annuncio e prime immagini di gioco

Guarda la galleria: Shadow Warrior per PS4 e XB1 (16-09-2014)

I Video di Gamesblog

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans | trailer di presentazione

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid: Peace Walker – Konami mette a disposizione la demo
Action Demo

Metal Gear Solid: Peace Walker – Konami mette a disposizione la demo

Avviso ai naviganti. La demo di Metal Gear Solid: Peace Walker è adesso disponibile presso il sito ufficiale di Konami. Giusto sottolinearlo: non solo la demo ma anche l’intero procedimento per scaricarla sono totalmente in lingua giapponese. Nulla di trascendentale ovviamente, ma i meno avvezzi a certe pratiche potrebbero trovare l’intera procedura un tantino ostica.

PlayStation 3: il firmware 3.0 infastidisce Nathan Drake
Action Ps3

PlayStation 3: il firmware 3.0 infastidisce Nathan Drake

Secondo alcune testimonianze di utenti nel forum ufficiale PlayStation americano, l’ultimo aggiornamento firmware 3.0 di PS3 provocherebbe freeze di sistema durante le partite ad Uncharted: Drake’s Fortune. Pare che questi blocchi della console avvengano a intervalli regolari di circa 20-30 minuti, e che afliggano molte persone. Per quanto riguarda la versione europea, noi di Gamesblog

Dell compra Alienware?
Hardware Pc Segnalazioni

Dell compra Alienware?

La voce di corridoio secondo cui Dell avrebbe intenzione di comprare la più famosa tra le società che producono sistemi ad alte prestazioni per il mercato dei giocatori hardcore gira da qualche ora abbastanza vorticosamente. C’è da dire che Dell già possiede una linea di Pc per i giocatori (la XPS) e che potrebbe beneficiare

Ancora sui crash di Xbox 360
Senza categoria

Ancora sui crash di Xbox 360

Sembra che un consumatore stanco di frequenti crash della sua macchina si sia deciso a portare Microsoft in tribunale. Vista la facilità con cui in America partono le class-action, potrebbe non rimanere caso isolato, la faccenda. Mi sento di sottoscrivere quanto scritto su Kotaku, approposito di[…]