Halo 4: un video di gameplay su VHS filmato in un fienile

E' apparso sulla rete un video di gameplay di Halo 4 che ha dell'incredibile, strambo e surreale ma apparentemente genuino.
E' apparso sulla rete un video di gameplay di Halo 4 che ha dell'incredibile, strambo e surreale ma apparentemente genuino.

Nella giornata di ieri è apparso su YouTube un video di gameplay di Halo 4 che ha dell’incredibile. Nel senso più letterale del termine si fatica a credere a ciò che si vede, per via della somma matematica di stranezze.

Il video parte con una serie di scritte enigmatiche, per poi rivelare quello che sembra il pavimento di un fienile (!?), o qualcosa del genere. Accompagnati dal pezzo techno più brutto della storia, il video continua e ci mostra l’autore che sfodera una VHS di Star Trek e la inserisce in un videoregistratore.

A questo punto la musica passa sull’hip hop e appaiono le immagini in bassissima-fedeltà della beta interna di Halo 4 (confermate implicitamente da Microsoft tramite Kotaku), rigorosamente non pubblica. La cosa ci pare talmente storta che potrebbe trattarsi di un’operazione virale promozionale, voi cosa dite? Se non è così, si tratta a mani basse di una delle leak più folli mai viste per la rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti