Forza Horizon 2, la demo arriva il 16 settembre: ecco la lista degli achievement

Con l’annuncio dell’uscita della demo di Forza Horizon 2, in arrivo il 16 settembre, Microsoft ha ufficializzato gli obiettivi sbloccabili su XB1.

Manca ancora un mese all’uscita di Forza Horizon 2, l’ultima fatica di Playground Games e Sumo Digital distribuita da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One e Xbox 360, ma per fortuna non dovremo attendere il 30 settembre per avere più di un assaggio di questo attesissimo secondo capitolo della fortunata serie di racing game.

Microsoft ha confermato che gli utenti di Xbox One potranno scaricare una demo del titolo a partire dal 16 settembre e cominciare ed esplorare una parte dell’Europa del sud a bordo di alcune delle vetture più belle e potenti che costituiscono il vastissimo parco auto di Forza Horizon 2.

LEGGI ANCHE: Forza Horizon 2, nuovo video-diario di sviluppo sul meteo dinamico


Si tratterà di un esperienza limitata – è una demo, del resto – ma l’azienda assicura che servirà a dare un bell’assaggio dei punti di forza di questo atteso titolo. Microsoft non ha chiarito quali auto saranno disponibili per gli utenti della demo, ma siamo sicuri che non rimarremo delusi da questa prima prova su strada.

Con l’occasione è stato anche pubblicato l’elenco completo degli obiettivi sbloccabili su Xbox One. I giocatori più accaniti possono già cominciare a fare i piani fin da ora, la lista è lunga e raggiungere tutti gli obiettivi richiederà non soltanto tanto tempo, ma anche un pizzico di strategia.

APPROFONDISCI: Forza Horizon 2, svelate le differenze tra le versioni Xbox 360 e Xbox One

Guarda la galleria: Forza Horizon 2, gli obiettivi sbloccabili su Xbox One

Forza Horizon 2, lo ricordiamo, potrà essere acquistato a partire dal 30 settembre per Xbox 360 e Xbox One.

Via | Microsoft

I Video di Gamesblog

Mortal Kombat 9 ( 2011 ) – Full Game Released ? Sub-Zero vs Shang Tsung – video by VenomDK3000

Ti potrebbe interessare
Diablo III: nuove immagini
Action Brevi Mac Os

Diablo III: nuove immagini

Manca ancora un fantastiglione di mesi all’uscita di Diablo III, ma evidentemente Blizzard vuole vederci morti se, come è successo anche oggi, continua imperterrita a rilasciare gallerie di immagini inedite. Il sito ufficiale dell’attesissimo action-gdr è stato infatti inondato di una serie di scatti che sembrerebbero ritrarre il Monaco, una classe personaggio particolarmente adatta a

[VGA 2008] Dante’s Inferno in video e immagini
Action Ps3 Screenshot

[VGA 2008] Dante’s Inferno in video e immagini

Direttamente dai VGA 2008 arriva la conferma via filmato dell’esistenza di Dante’s Inferno, nuovo action game ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri e in sviluppo presso gli studi EA. Electonic Arts ha in particolare confermato che lo studio che si occuperà del gioco è EA Redwood Shores, ossia lo stesso dell’ottimo Dead Space, e