Yakuza 0: il prequel annunciato per PS4 e PS3

Yakuza 0 vedrà come protagonisti Kazuma Kiryu e Majima Goro, nel 1988.

Mentre dalle nostre parti aspettiamo ancora che Sega porti Yakuza 5 nei negozi, la società giapponese ha usato le pagine di Famitsu per svelare al mondo Yakuza 0, prequel dell’intera serie ambientato nel dicembre 1988 nei distretti Kamurocho di Tokyo e Soutenbori di Osaka.

I protagonisti saranno Kazuma Kiryu all’età di 20 anni e Majima Goro all’età di 24 anni, secondo i primi dettagli forniti da Sega. Kiryu viene presentato come un esattore per la Dojima Family, mentre Goro gestisce club a Soutenbori.

Gli eventi narrati in Yakuza 0 saranno dunque collegati direttamente a quelli del primissimo Yakuza, dal quale faranno il loro ritorno numerosi personaggi: le piattaforme attualmente previste per il nuovo prequel sono PlayStation 4 e PlayStation 3; si tratta dunque di una nuova esclusiva per la piattaforma Sony.

L’annuncio di oggi non prevede una data d’uscita, neanche per il Giappone dove presumibilmente Yakuza 0 farà la sua comparsa prima di arrivare (si spera, e possibilmente in tempi brevi) anche in Occidente.

Via | Gematsu.com

I Video di Gamesblog

PS Plus di luglio 2019: video aggiornato sui nuovi giochi gratis del mese

Ti potrebbe interessare
PlayStation Store: le novità di giovedì 18 settembre
Brevi

PlayStation Store: le novità di giovedì 18 settembre

Nell’aggiornamento del PlayStation Store avvenuto poche ore fa si fanno notare principalmente i demo di Fracture e di Soul Calibur IV. Interessanti anche i contenuti scaricabili di Rock Band (per i pochi che l’hanno comprato qui in Europa). Demo scaricabili * Fracture * Soul Calibur IV * NBA Live 09 Contenuti aggiuntivi * Rock Band

PSP – Patch 2.7
Senza categoria

PSP – Patch 2.7

Ci segnalano in diversi che Sony ha rilasciato una nuova patch per PSP. E’ certamente già stata rilasciata per gli utenti americani e giapponesi, non ho capito se esiste anche un corrispondente italiano. In diversi segnalano che il famoso exploit di Fanjita non funziona con questa nuova versione,[…]