Lollipop Chainsaw: echi dalla presentazione italiana del gioco

Vi ricordate della nostra breve anteprima di Lollipop Chainsaw? Bene, perché oggi, a ventiquattr'ore dall'uscita ufficiale del gioco, in redazione ci è stato recapitato uno strano filmato. Breve, pressoché incomprensibile e a dire il vero anche un po' inquietante. Di cosa si tratta lo potete tranquillamente scoprire voi mediante il video in apertura.

Stamattina qualcuno ha bussato alla nostra porta in maniera piuttosto insistente. Una volta aperta, nessuno dietro a quella soglia... se non uno strano pacco senza mittente. Era lì, poggiato per terra, in parte ricoperto di sangue. All'interno, una pen drive a forma di lecca-lecca: il contenuto è ciò che vedete. Ancora scossi dall'episodio, nessuno di noi ha avuto il coraggio di tornare sull'argomento.

Ognuno è tornato a fare il proprio lavoro, come se ci avessero recapitato una bolletta anziché un allarmante pacco grondante quello che a prima vista ci è parso sangue - anche se profuma di sciroppo di fragola. Non abbiamo indagato oltre. Nè probabilmente lo faremo. La prossima volta che sentirete parlare di Lollipop Chainsaw sarà in sede di recensione. Tutto questo non è mai accaduto.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: