GamesCom 2012: Electronic Arts e Sony ci saranno

GamesCom 2012: Electronic Arts e Sony ci sarannoArchiviato l'E3 2012, è già da qualche giorno tempo di iniziare a pensare al prossimo appuntamento con le fiere videoludiche, in programma in quel di Colonia con la GamesCom dal 15 al 19 agosto. Gli ultimi giorni in particolare sono stati piuttosto problematici per l'organizzatore Koelnmesse, che si è visto esprimere i dubbi di Sony sulla partecipazione insieme alle già programmate assenze di Microsoft e Nintendo.

A quanto pare però la casa del marchio PlayStation sarà della partita, visto che è stato proprio Koelnmesse ad annunciare la sua partecipazione, confermata insieme a quella di un altro colosso del mondo videoludico come Electronic Arts, che ha già annunciato di voler programmare la propria conferenza per il giorno immediatamente precedente l'inizio della fiera, per la quale saranno mandati gli inviti a breve.

Ricordiamo che insieme alle già citate Microsoft e Nintendo, alla GamesCom 2012 mancheranno anche altri protagonisti dell'industria videoludica come THQ (in una fase di turbolenza finanziaria) e SEGA.

Via | Joystiq.com

  • shares
  • Mail