Anthem: online il cortometraggio “Conviction” di Neill Blomkamp

Il cortometraggio di Blomkamp, Conviction, si ispira al trailer di Anthem presentato all’E3 del 2017. Guarda il video!

Il cortometraggio del regista sudafricano Neill Blomkamp, Conviction, si ispira al trailer di Anthem presentato all’E3 del 2017. La versione di Blomkamp, disponibile sul canale YouTube degli Oats Studios, è ambientata prima degli eventi del gioco. Questo piccolo film offre agli spettatori uno sguardo sui misteriosi estranei, le violente battaglie e gli splendidi ambienti che i giocatori incontreranno in Anthem.

In Anthem, i giocatori devono avventurarsi in un mondo vivo in continua evoluzione, affrontando i pericoli che minacciano la sicurezza degli abitanti di Fort Tarsis. Esplorando il mondo, completando missioni e proteggendo l’umanità, i giocatori scoprono personaggi intriganti e una storia esclusiva proposta da BioWare.

In Conviction, il regista candidato agli Oscar per i film di fantascienza Elysium, Distric 9 e Humandroid esplora il vasto mondo di Anthem creato da BioWare attraverso una nuova storia ambientata decenni prima dell’inizio del gioco. Il cortometraggio di Neill rappresenta l’occasione di vedere il mondo di Anthem attraverso occhi diversi, con ambienti straordinari, nuovi personaggi e una nuova storia.

La commercializzazione di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma con la possibilità di giocarlo a partire dalle ore 16:00 di oggi, 15 febbraio, abbonandosi a Origin Access Basic o Premier.

Ti potrebbe interessare
MotoGp 13: svelate le modalità di gioco
Guida Pc PS Vita

MotoGp 13: svelate le modalità di gioco

Dopo aver stimolato gli appassionati di Motomondiale con il trailer di MotoGP 13, ultima attesa fatica di una Milestone decisamente prolifica, è il momento di conoscere quella che sarà l’ossatura del gioco, composta da una notevole quantità di modalità diverse. Queste le parole di Michele Caletti, Game Director di MotoGP 13:Il nuovo capitolo del Motomondiale

Forza Motorsport 2: ecco la data europea
Brevi Guida Xbox 360

Forza Motorsport 2: ecco la data europea

8 giugno 2007: è questo sarà il giorno nel quale Forza Motorsport 2 arriverà nei negozi europei. L’annuncio ufficiale di Microsoft è arrivato proprio stamattina, fornendo finalmente ai moltissimi fan in attesa una data precisa. L’uscita americana è invece prevista per il 29 maggioPrevista entro la settimana prossima una demo scaricabile da Xbox Live.