Days Gone: nuove immagini con Deacon St. John e Sarah Whitaker

Gli sviluppatori di Sony Bend anticipano San Valentino celebrando l'amore tra Deacon St. John e Sarah Whitaker nelle nuove, romantiche immagini di Days Gone
Gli sviluppatori di Sony Bend anticipano San Valentino celebrando l'amore tra Deacon St. John e Sarah Whitaker nelle nuove, romantiche immagini di Days Gone

Gli sviluppatori di Sony Bend anticipano San Valentino celebrando l’amore tra Deacon St. John e Sarah Whitaker nelle nuove, romantiche immagini di Days Gone, il survival horror a mondo aperto che stanno sviluppando per PlayStation 4 e PS4 Pro.

Il protagonista del titolo, così come abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi mesi, sarà un ex motociclista dei Mongrels MC divenuto un cacciatore di taglie dopo il crollo della civiltà causato da una misteriosa pandemia globale che ha trasformato quasi tutti gli esseri umani in creature deformi e assetate di sangue.

Servendosi della sua moto e della sua innata predisposizione a cacciarsi nei guai, il coraggioso Deacon sarà chiamato a setacciare i villaggi e le strutture industriali abbandonate del nordest americano per reperire materiali, armi e cibo per le comunità di sopravvissuti che richiederanno i suoi preziosi servigi: peccato solo che i luoghi che avremo modo di esplorare saranno così pieni di zombie da indurci a lavorare di fantasia per avere la meglio su quest’orda di creature utilizzando esplosivi, trappole, armi automatiche e quant’altro possa servire per rallentarne l’avanzata.

La commercializzazione di Days Gone è prevista per il 26 aprile solo ed esclusivamente su PS4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti