FIFA 15, in arrivo il bundle con Xbox One: il video dalla Gamescom 2014

Ecco cosa è emerso durante l’evento Microsoft alla Gamescom 2014 a proposito di FIFA 2015, in arrivo il prossimo settembre.

E’ stato FIFA 15 il primo protagonista dell’evento di Microsoft che ha aperto questa edizione 2014 della Gamescom, con Phil Spencer che in diretta da Colonia ha annunciato l’arrivo in Europa del bundle contenente Xbox One e una copia digitale di FIFA 15, in arrivo il 25 settembre al prezzo suggerito di 399 euro.

Col supporto di Peter Schemichel, lo storico calciatore danese passato nel corso degli anni per il Manchester United e il Manchester City, è stato annunciato che la modalità Ultimate Team Legends sarà un’esclusiva per Xbox, come accaduto anche lo scorso anno.

FIFA 15: guarda le immagini del nuovo modulo per la gestione della squadra

Il trailer mostrato durante l’evento si è concentrato proprio sulla modalità Ultimate Team Legends e ha svelato alcune delle “leggende” con cui si potrà giocare: Roy Keane, Roberto Carlos, Sir Bobby Moore, Carlos Valderama, Laurent Blanc e Andreas Breheme.

Nel corso dell’evento è stato anche confermato che gli utenti di EA Access, da poco lanciato sulla console di nuova generazione di Microsoft, potranno giocare FIFA 15 in anticipo rispetto agli altri.

APPROFONDISCI: FIFA 15, il campionato brasiliano non ci sarà

Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 25 settembre prossimo anche per PlayStation 4, PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, PS Vita e Nintendo 3DS.

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2011 in demo da domani anche su Xbox LIVE
Demo Pc Ps3

Pro Evolution Soccer 2011 in demo da domani anche su Xbox LIVE

Così come le controparti su PlayStation 3 e PC, pure su Xbox 360 sarà possibile giocare la demo di Pro Evolution Soccer 2011 già da domani. Konami ne ha dato conferma proprio in queste ore, dando un po’ di pace ai possessori della console di Redmond, che entro le prossime ventiquattr’ore potranno testare l’ultima fatica

Mafia 2 in un nuovo triplice video di gioco
Action Pc Ps3

Mafia 2 in un nuovo triplice video di gioco

Dopo averci rallegrato con una video-intervista rilasciata ai colleghi iraniani di GamersLand, 2K Games ha radunato quest’oggi tutti i membri della famigghia di Mafia 2 per mostrare loro un triplice video con cui poter insegnare ai più piccini la nobile arte della riscossione del pizzo, delle intimidazioni e delle esecuzioni a tradimento. Il secondo capitolo

Nuovo aggiornamento per il PlayStation Store USA
Action Adventure Demo

Nuovo aggiornamento per il PlayStation Store USA

Sony ha comunicato attraverso il proprio blog ufficiale di aver aggiornato lo Store americano. Le aggiunte maggiormente degne di nota riguardano il trailer di GTA IV, 3 nuove canzoni dei Black Sabbath per Rock Band, un trailer di Metal Gear Solid 4 risalente all’ultimo Tokyo Game Show e la demo di Timeshift. Come di consueto,

Naruto su Xbox 360
RPG Xbox 360

Naruto su Xbox 360

Official Xbox Magazine riporta che un videogioco di Naruto, più precisamente un RPG, sta per arrivare su Xbox 360 in data ancora da destinarsi nel 2008. Il titolo è sviluppato da Ubisoft Montreal (Splinter Cell Chaos Theory, la serie Prince of Persia, Rainbow Six Vegas), e ad alternare le fasi prettamente GDR ci dovrebbero essere