Assassin's Creed Rogue non avrà il multiplayer (per ora)

Ubisoft fa sapere di non avere nei piani il multigiocatore in Assassin's Creed Rogue, ma mai dire mai.
Ubisoft fa sapere di non avere nei piani il multigiocatore in Assassin's Creed Rogue, ma mai dire mai.


Niente multiplayer in Assassin’s Creed Rogue, almeno per quello che è lo stato attuale dell’ultimo progetto svelato da Ubisoft. Ne parla IGN, riportando le parole pronunciate ai suoi microfoni direttamente dal publisher francese, che per il gioco online a quanto pare punterà tutto sull’altro titolo in arrivo, Assassin’s Creed Unity.

Interpretando quanto rivelato da un portavoce di Ubisoft al sito, sembrerebbe che l’assenza della modalità multiplayer non sia una cosa certa al 100%, anche se la frase “allo stato attuale” non sembra suggerire motivi per aspettarsi la sua introduzione in tempi brevi.

Assassin’s Creed Rogue: galleria immagini

Impossibile stabilire quindi se questo multiplayer alla fine arriverà o no: una sua inclusione all’uscita del gioco, fissata per l’11 novembre, ci sembra al momento alquanto improbabile, per cui l’unica possibilità potrebbe essere quella di vederla successivamente come contenuto aggiuntivo di Assassin’s Creed Rogue.

Ricordiamo che il gioco arriverà sulle console di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360, per metterci nei panni di Shay Patrick Cormac, un Templare impegnato ad andare a caccia di Assassini nel nord dell’Atlantico, sulla sua nave Morrigan.

Leggi anche: Assassin’s Creed Rogue, il video d’annuncio

Una versione giocabile di Assassin’s Creed Rogue sarà presente alla Gamescom 2014, dalla quale arriveranno anche ulteriori dettagli del titolo sviluppato da Ubisoft Sofia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti