LEGO Batman 3: Beyond Gotham, ecco il trailer che annuncia il cast stellare

Ecco il cast ufficiale del nuovissimo LEGO Batman 3: Beyond Gotham, in arrivo in autunno sulle principali piattaforme.
Ecco il cast ufficiale del nuovissimo LEGO Batman 3: Beyond Gotham, in arrivo in autunno sulle principali piattaforme.
LEGO Batman 3: Beyond Gotham, ecco il trailer che annuncia il cast stellare

Dopo il primo teaser trailer d’annuncio, oggi il terzo capitolo della saga di Batman nel mondo dei mattonicini colorati, LEGO Batman 3: Beyond Gotham, si svela in un lungo trailer incentrato sullo stellare cast chiamato a raccolta da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group per dare vita ai personaggi che tra qualche settimana potremo giocare e far scontrare tra loro.

Tra i tanti spiccano Troy Baker, già voce di Joel di The Last Of Us, Delsin Rowe di inFamous: Second Son e di Pagan Min dell’ormai imminente Far Cry 4, che torna ancora una volta nei panni di Batman, e Adam West, lo storico uomo pipistrello degli anni ’60, che in quest’occasione darà la voce proprio a Batman, nella sua versione del 1960, giocabile in questo titolo al pari di quella moderna.


LEGGI ANCHE: LEGO Lo Hobbit è finalmente realtà, ecco il trailer di lancio

Completano il cast Travis Willingham (Superman), Christopher Corey Smith (Joker), Laura Bailey (Wonder Woman), Josh Keaton (Green Lantern) e Dee Bradley Baker (Braniac).

Nel trailer che vi proponiamo oggi, però, non c’è soltanto la presentazione ufficiale degli attori, ma ci sono anche tante piccole anticipazioni su questo nuovo capitolo e immagini esclusive che ci danno ben più di un assaggio dell’avventura che ci troveremo tra le mani tra una manciata di settimane.

LEGGI ANCHE: LEGO Batman 3 – Beyond Gotham annunciato ufficialmente, ecco il teaser trailer

LEGO Batman 3: Beyond Gotham non ha ancora una data ufficiale, ma sappiamo che sarà disponibile all’inizio dell’autunno. Tante le piattaforme su cui potrà essere giocato: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC. Questa è la sinossi ufficiale:

Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

Saranno oltre 150, lo ricordiamo, i personaggi dell’universo DC Comics che potranno essere sbloccati nel corso dell’avventura, a cominciare dai membri Justice League e passando per vere e proprie star del mondo LEGO come Killer Croc e Solomon Grundy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti