Giochi Square Enix scontati su smartphone e tablet: ecco le offerte estive

Grandi sconti per i fan Square Enix: molti Final Fantasy per smartphone e Android sono scontati fino a metà agosto
Grandi sconti per i fan Square Enix: molti Final Fantasy per smartphone e Android sono scontati fino a metà agosto

I giochi Square Enix per smartphone e tablet non sono affatto scadenti, non quelli di cui vi stiamo per parlare, almeno, visto che si tratta di RPG già apparsi su questa o quest’altra console portatile e che meritano senz’altro di essere provati da chi non ha avuto la possibilità di farlo. Stiamo parlando di avventure del calibro di Final Fantasy III e quindi di titoli che hanno non solo un bel gameplay ma anche una storia ben raccontata. Il prezzo? Ovviamente non molto elevato, visto che stiamo per proporvi delle offerte che dureranno fino alla metà di agosto.

Approfondisci: cinque applicazioni per la tua estate

Vediamole assieme:

  • Final Fantasy III e Final Fantasy IV sono in promozione da oggi 25 luglio fino al 30: il nostro consiglio è di acquistare ad occhi chiusi soprattutto il secondo. Vi segnaliamo, per di più, che il primo oggi costa 6.49 euro, mentre ne costava normalmente 12.99; il secondo, invece, 7 euro, dai 14.49 a cui eravamo abituati;
  • Final Fantasy V è in in promozione dal 31 luglio al 6 agosto: anche questo, titolo imperdibile.
  • Final Fantasy IV The After Years e Final Fantasy VI è in promozione dal 7 agosto al 18 agosto; dal 7 agosto, inoltre, il gioco supporterà nuove lingue, vale a dire italiano, spagnolo, tedesco, thai, portoghese-brasiliano, russo e cinese (semplificato/ tradizionale).

Approfondisci: il sistema di combattimento rivoluzionario di Final Fantasy XV

Non vogliamo certo convincervi a scaricare questi giochi – anche perché se li avete già giocati il prezzo è senz’altro eccessivo -; passate per gli store, però, o almeno informatevi tramite video e demo, perché potreste perdere una grossa opportunità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti