Xbox One, il supporto ufficiale svela il nuovo controller

Il nuovo controller sarà identico a quello già in commercio, con l'aggiunta del jack per le cuffie da 3.5 mm nella parte inferiore.
Il nuovo controller sarà identico a quello già in commercio, con l'aggiunta del jack per le cuffie da 3.5 mm nella parte inferiore.

L’E3 è sempre più vicino e sembra proprio che Microsoft utilizzerà quel prestigioso palco internazionale per annunciare il nuovo controller per Xbox One, identico a quello già esistente con un’unica differenza: la presenza di un nuovo jack per le cuffie da 3.5 mm.

L’indiscrezione arriva direttamente da Microsoft, o meglio dal sito ufficiale del supporto di Xbox, che ha pubblicato il cambiamento con uno schema che lascia poco spazio all’immaginazione.

Il jack per le cuffie, indicato nello schema col numero 16, è accompagnato da questa descrizione:

Usato per collegare i dispositivi audio 3,5mm compatibili. Disponibile solo sui controller rilasciati dopo giugno 2015.

Al momento Microsoft non ha ancora annunciato l’arrivo nel nuovo controller, ma quel giugno 2015 è un chiaro segnale che sarà proprio l’E3 di Los Angeles l’occasione perfetta per svelare la novità.

[img src=”https://media.gamesblog.it/f/f58/nuovo-controller-xbox-one-retro.jpg” alt=”nuovo controller xbox one retro” size=”large” id=”398984″]

Via | Xbox

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti