FIFA 15: Leo Messi confermato in copertina

Leo Messi sarà sulla copertina di FIFA 15, legandosi per il terzo anno di fila a EA Sports.

Con una mossa inattesa e che ha dell’incredibile, EA Sports ha confermato Leo Messi come star di copertina di FIFA 15, legando così la propria simulazione calcistica al giocatore del Barcellona per la terza annata consecutiva.

Come accaduto anche in occasione delle precedenti edizioni, Leo Messi sarà l’unico calciatore ad apparire su tutte quante le versioni territoriali di FIFA 15, nelle quali sarà affiancato da altri volti pallonari particolarmente famosi nelle varie zone.

FIFA 15: le copertine PC, PlayStation 4 e Xbox One
Guarda la galleria: FIFA 15: le copertine PC, PlayStation 4 e Xbox One

Le foto della copertina, che potete vedere qui sopra, non sono dunque da ritenere definitive anche nel caso dell’Italia, dove messi è stato affiancato negli ultimi due anni da Claudio Marchisio e Stephan El Shaarawy: a questo punto, per par condicio ci aspettiamo un giocatore dell’Inter, magari Andrea Ranocchia (tirando completamente a caso).

FIFA 15 uscirà il 25 settembre in Europa, perPC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Via | Joystiq.com

I Video di Gamesblog

Spider-Man Edge of Time Official Launch Trailer

Ti potrebbe interessare
Alpha Protocol: video-diario sul sistema di dialoghi interattivi
Action Pc Ps3

Alpha Protocol: video-diario sul sistema di dialoghi interattivi

Ad un mese esatto dalla pubblicazione del primo video-documentario relativo ad Alpha Protocol, Obsidian Entertainment è tornata a bussare alla porta delle maggiori testate di informazione videoludica per offrire loro una misteriosa busta: chi ha ben pensato di aprirla immediatamente prima che gli esplodesse tra le mani (Mission Impossible docet), ha avuto come regalo un

Electronic Arts non molla per l’acquisizione di Take-Two
Brevi Pc Ps3

Electronic Arts non molla per l’acquisizione di Take-Two

Dopo mesi di offerte rifiutate, colpi di teatro e terzi incomodi, continua la telenovela sull’acquisizione di Take-Two Interactive da parte di Electronic Arts. Il colosso americano, già in possesso del 15% di Take-Two, ha prolungato la validità della sua ultima offerta di 25,74$ per azione fino al prossimo 18 agosto. Come già è successo altre