Bethesda svela per errore l’annuncio di Dishonored 2

Dishonored 2 sarà svelato nel corso dell'evento di Bethesda all'E3 di Los Angeles. Ecco tutte le informazioni.

Dishonored 2 sarà ufficialmente presentato all’E3 2015 nel corso della conferenza di Bethesda, in programma per questa notte - alle 4, ora italiana.

Il seguito di Dishonored era nell’aria da tempo, sospettavamo che sarebbe stato annunciato proprio stanotte, ma ora Bethesda ce lo ha confermato per errore quando qualcuno ha accidentalmente lasciato i microfoni aperti durante una conversazione tra Raph Colantonio, presidente di Arkane Lyons, e alcuni suoi collaboratori.

Il gruppetto stava discutendo proprio della presentazione di Dishonored 2 con la partecipazione di Harvey Smith, co-regista del primo capitolo, volato in Francia dopo l’uscita di Dishonored. O meglio, si stava discutendo di una piccola gag tra Colantonio e Smith, con quest’ultimo chiamato a interrompere il primo durante l’avvio della presentazione in lingua francese.

La breve conversazione - trovate lo spezzone audio in apertura - viene interrotta quando qualcuno si accorge che i microfoni sono rimasti aperti e che quanto appena detto è stato trasmesso su Twitch. Il danno, se così si può chiamare, ormai è stato fatto e anche dall’account su Twitter di Bethesda Softworks è partito un tweet scherzoso a commento dell’accaduto:

Dishonored 2, in definitiva, ci sarà e non sarà l’unica novità che i ragazzi di Bethesda hanno in serbo per noi.

dishonored

  • shares
  • Mail