The Last of Us Remastered: pubblicati i primi screenshot

I primi quattro screenshot di The Last of Us Remastered, in arrivo per PlayStation 4.
I primi quattro screenshot di The Last of Us Remastered, in arrivo per PlayStation 4.


Il sito coreano Ruliweb ha bruciato Naughty Dog sul tempo, ottenendo e pubblicando i primi screenshot di The Last of Us Remastered. La conferma arriva dal community manager del team di sviluppo, Arne Meyer, secondo il quale le immagini avrebbero in realtà dovuto vedere la luce solo su alcune riviste in Giappone.

Dopo essere finiti online, gli screenshot sono ovviamente rimbalzati in ogni dove, e ve li proponiamo anche noi: si tratta di quattro scatti legati ad attimi delle varie fasi di gioco, che i fan potranno rivivere a partire dal 29 luglio grazie all’uscita di The Last of Us Remastered per PlayStation 4.

The Last of Us Remastered: primi screenshot

Ricordiamo che l’edizione “rimasterizzata” del gioco arriverà anche in bundle con la console di Sony: sborsando 429,99 euro, chi non ancora possiede una PlayStation 4 se la porterà a casa insieme a una copia del gioco e un controller DualShock 4. Un risparmio di 20 euro rispetto al prezzo ufficiale di 50 euro.

The Last of Us Remastered porterà inoltre con sé una grafica in alta definizione a 1080p, insieme ai contenuti del DLC Left Behind, uscito in un secondo momento per la versione PlayStation 3 del gioco.

Guarda l’ultimo trailer di The Last of Us Remastered

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti