Mafia III: screenshot e trailer dalla GamesCom 2015

2K Games presenta Mafia III alla GamesCom 2015: tutte le informazioni sul nuovo gioco d'azione.

Come promesso pochi giorni fa da 2K Games, la GamesCom 2015 ha visto il debutto di Mafia III, terzo capitolo di una serie che ha saputo ritagliarsi un discreto spazio nei cuori dei videogiocatori. Dalla fiera tedesca ci arrivano i primi dettagli sul gioco, insieme a una serie di screenshot e al primo trailer che potete trovare in questo stesso post.

Sviluppato da Hangar 13, Mafia III arriverà nel 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Queste le informazioni sulla sua ambientazione:

"Mafia III è ambientato in una New Orleans reimmaginata del 1968, uno degli anni più tumultuosi nella storia americana. Questa versione di New Orleans è piena di attività, auto d'epoca, moda e musica. Durante questi tempi turbolenti, una nuvola di corruzione aleggia nell'aria e la città è diventata un rifugio per il crimine organizzato. La mafia italiana controlla gioco illegale, droga e prostituzione, mentre la polizia corrotta e i politici si arricchiscono coi ricavi."

Seguiremo la storia di Lincoln Clay, veterano del Vietnam, godendo di una libertà di scelta evidenziata da 2K Games come mezzo per arrivare al controllo definitivo della criminalità organizzata di New Orleans.

  • shares
  • Mail