Dragon Age: Inquisition - data d'uscita e primo video di gioco del DLC "La Discesa"

La nuova espansione per la campagna principale del kolossal ruolistico di BioWare sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dall'11 agosto

Dopo aver assistito all'introduzione di Dragon Age: Inquisition nel Vault di EA Access su Xbox One, i ragazzi di BioWare approfittano della Gamescom di Colonia per svelare La Discesa, la prossima, importante espansione per la campagna principale di questo kolossal ruolistico.

Così come suggerisce il titolo stesso di questo DLC, con La Discesa dovremo scendere nelle profondità della terra avventurandoci nelle Vie Profonde per scoprire la causa dei misteriosi terremoti che sconvolgono il Thedas.

L'esclusività dell'espansione in questione per le piattaforme di ultima generazione ha permesso ai boss di BioWare di ampliare ulteriormente gli orizzonti digitali della campagna in singolo attraverso la creazione della regione di gioco più estesa dell'intero continente.

Esplorando le Vie Profonde potremo incontrare caverne infestate dai Prole Oscura, dungeon popolati di creature ancestrali e bizzarri personaggi secondari con cui interagire per conoscere il luogo e capire fin dove spingersi per acquisire i tesori inestimabili sepolti nelle profondità del Thedas. La Discesa sarà disponibile per tutti gli appassionati di Dragon Age: Inquisition su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 11 agosto.

  • shares
  • Mail