Battleborn, data di uscita e nuovo trailer dalla GamesCom 2015

Il nuovo sparatutto cooperativo di Gearbox Software e 2K Games è stato tra i grandi protagonisti della GamesCom 2015 con un nuovo avvincente trailer accompagnato, finalmente, dalla data di uscita del titolo: Battleborn sarà disponibile a partire dal 9 febbraio 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Due minuti di nuove e folli immagini che si concentrano sugli aspetti principali dal titolo, ci illustrano i 25 eroi giocabili che dovranno unirsi in un’improbabile alleanza per salvare l’ultima stella dell’universo dalla distruzione, concentrandosi su quattro eroi in particolare: Ambra, Reyna, Mellka e Benedict (trovate i loro profili nella fotostoria in apertura).

Con l’occasione gli sviluppatori hanno ricordato che la modalità Storia potrà essere affrontata in solitaria o in cooperativa con un massimo di 5 giocatori su schermo condiviso e online. Le tre diverse modalità multigiocatore competitive possono essere invece giocate da un massimo di 10 partecipanti online, per scontri 5v5 ricchi d'azione.

  • shares
  • Mail