PES 2016, svelata la colonna sonora: ecco tutti i brani

Konami ha ufficializzato i tredici brani che faranno parte della colonna sonora di PES 2016, in uscita il 17 settembre.

Guarda la galleria: PES 2016, la colonna sonora ufficiale PES 2016, trailer ufficiale, data di lancio e nuovi dettagli

A pochi giorni dall’uscita di PES 2016, Konami ha ufficializzato la colonna sonora del nuovo titolo che ci farà essere protagonisti, tra gli altri, di UEFA Champions League, UEFA Europa League, FIFA World Cup e del Campionato europeo di calcio.

Tredici brani molto diversi tra loro ci faranno compagnia mentre navigheremo tra i menu e disputeremo gli incontri, a cominciare dalla già annunciata We Will Rock You, pezzo senza tempo dei Queen, passando per brani ben più recenti come Rather Be dei Clean Bandit e My Type dei Saint Motel.

Trovate l’elenco completo di tutti i brani nella galleria fotografica in apertura.

PES 2016, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 17 settembre per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360

Ti potrebbe interessare
Alan Wake: nuove immagini
Action Adventure Screenshot

Alan Wake: nuove immagini

Una nuova, abbagliante luce si è accesa sulla strada che ci divide dall’attesissima commercializzazione ufficiale di Alan Wake: i ragazzi di VG247 hanno infatti pubblicato, per conto di Remedy, una nuova serie di fotogrammi di gioco che ritraggono lo scrittore protagonista alle prese con le demoniache ombre che lo perseguiteranno tra i gelidi boschi di

3dMark 06
Pc Segnalazioni Varie

3dMark 06

A breve dovrebbe uscire una nuova versione di 3dMark, famosissimo (e discusso) sistema di benchmark. Nel frattempo magari volete vedere un’anteprima della nuova versione, oppure scaricare la free version della vecchia. Sul sito da qualche parte dovrebbe esserci un teaser, anche se non riesco più a ritrovarlo (!).