Lara Croft GO: Square Enix si ispira a Monument Valley e fa centro

Lara Croft GO, il nuovo titolo di Square Enix per mobile dedicato all’iconica archeologa inglese, è riuscito a conquistarsi un posto in evidenza in Apple Store, selezionato ne “Le scelte della redazione” e già scaricato da migliaia di utenti in tutto il Mondo, non soltanto su iOS, ma anche su Android.

Se avete già provato l’apprezzatissimo Monument Valley, non avrete troppe difficoltà a familiarizzare col gameplay di questo nuovo titolo, che ne ricalca alcune delle dinamiche principali, abbracciando però in pieno lo stile della saga di Tomb Raider.

Il titolo, di cui trovate una breve panoramica nella galleria fotografica in apertura, è tutt’altro che economico: potete acquistarlo a 4,99 euro per iOS e Android. Sui dispositivi di casa Apple il download pesa 416 MB, mentre la versione per Android occupa 343 MB.

Oltre al prezzo del titolo sono disponibili anche gli acquisti in-app: 4,99 euro per le soluzioni a tutti i livelli (oppure potete risparmiare e affidarvi a YouTube) e 1,99 euro per il pacchetto di costumi alternativi per Lara.

  • shares
  • Mail