Star Wars Battlefront: l’attrice Anna Kendrick protagonista del trailer live action “Become More Powerful”

La Forza scorre potente in Anna Kendrick!

Guarda la galleria: Star Wars Battlefront: galleria immagini

Se mi abbatti, io diventerò più forte di quanto tu possa immaginare.

La frase pronunciata dall’attrice statunitense Anna Kendrick nel trailer live action di Star Wars Battlefront propostoci in queste ore dai ragazzi di EA DICE è la perfetta sintesi della campagna promozionale organizzata da Electronic Arts per accompagnare nel migliore dei modi il lancio di questo attesissimo sparatutto sci-fi.

Star Wars Battlefront: nuovi dettagli (e qualche bozzetto) su La Battaglia di Jakku

Il filmato promozionale “Become More Powerful”, infatti, proietta la Kendrick e decine di altri giocatori sparsi per il mondo nella galassia lontana lontana di Battlefront per farli partecipare in prima persona all’epico scontro tra le Forze (il maiuscolo è d’obbligo, in questo caso) dei Ribelli e dell’Impero, lasciando ben poco all’immaginazione dello spettatore grazie ad una sequenza finale ricca di spezzoni in cinematica presi di peso dal gioco.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, ricordiamo quindi a chi ci segue che Star Wars Battlefront sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi ha deciso di effettuare il preordine del titolo potrà avere accesso al DLC “La Battaglia di Jakku” già a partire dal 1° dicembre, una settimana prima della sua pubblicazione ufficiale – che avverrà in via del tutto gratuita – attesa per l’8 dicembre.

Star Wars Battlefront: EA DICE svela la modalità Zona di Lancio

Articolo originario del 10 settembre 2015 – a cura di Michele Galluzzi

Gli sviluppatori di EA DICE non smettono di ampliare il ventaglio di modalità di gioco di Star Wars Battlefront presentandoci quest’oggi “Zona di Lancio”, una nuova tipologia di battaglie 8 contro 8 a metà strada tra le sfide Re della Collina e Controllo che tante gioie hanno regalato agli giocatori in rete degli ultimi capitoli di Halo e di Battlefield.

L’obiettivo di coloro che si cimenteranno con la modalità Zona di Lancio sarà infatti quello di catturare, e di proteggere dagli assalti della squadra avversaria, le capsule di salvataggio che vedremo precipitare sulla superficie dei pianeti che faranno da sfondo alle mappe multiplayer.

Il controllo prolungato di ogni capsula garantirà l’accesso a potenziamenti che comprenderanno, ad esempio, un aumento della velocità di ricarica degli scudi e la possibilità di utilizzare un maggior numero di attacchi orbitali. Zona di Lancio, assieme ad Assalto del Camminatore e ad una missione Sopravvivenza in cooperativa, farà parte delle modalità che i ragazzi di EA DICE metteranno a disposizione di coloro che parteciperanno alla fase di beta testing che avrà luogo tra un mese su PC e console.

Oltrechè nell’imminente Open beta di ottobre, naturalmente, ritroveremo le sfide Zona di Lancio nella rosa completa di modalità multiplayer da poter affrontare nella versione finale di Star Wars Battlefront, la cui uscita è prevista per il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Muramasa e Odin Sphere finalmente in HD?
Action Ps3 RPG

Muramasa e Odin Sphere finalmente in HD?

Ecco una di quelle notizie che rende un attimo più serena la giornata. Vanillaware sembra stia valutando la possibilità di riproporre quei gran due pezzi di videogioco che rispondono al nome di Muramasa: The Demon Blade e Odin Sphere in alta definizione.A questo punto si tratta di capire attraverso quali canali potremo reperire questi due

Edge boccia sonoramente Killzone 2, Deadly Creatures ed Halo Wars
Brevi Mercato Ps3

Edge boccia sonoramente Killzone 2, Deadly Creatures ed Halo Wars

Se in passato la prestigiosa rivista Edge ha sempre cercato di distinguersi dalla massa dei pareri della critica specializzata attraverso recensioni dai voti a dir poco maligni, pensavate davvero che l’anno nuovo avrebbe consigliato ai redattori della testata britannica di rivedere il loro atteggiamento?Il numero 199 attualmente in edicola continua la tradizione snobistico-diabolica falciando letteralmente

EA e Spielberg rivelano Boom Blox
Platform

EA e Spielberg rivelano Boom Blox

Di un binomio tra Spielberg e Wii eravamo già a conoscenza, così come era già noto che tale sodalizio vedeva la partecipazione di EA. La novità di oggi è che finalmente il celebre regista e l’altrettanto famoso publisher hanno finalmente tolto il velo sui loro progetti, annunciando Boom Blox per Wii.Pubblicato dalla divisione Casual Entertainment

Flash 4 Games – Abbiamo un vincitore
Senza categoria

Flash 4 Games – Abbiamo un vincitore

Non lo nego, é stato un torneo combattuto. Sono comunque rimasto soddisfatto del risultato. Fabalo si porta a casa il buono offerto in collaborazione con Bitpower, con un trionfale 4838.17 che si piazza centocinquantunesimo nella classifica generale di Yeti Sports per quanto riguarda Albatross[…]