Gravity Rush 2 e Gravity Rush Remastered per PS4: immagini e video di annuncio dal TGS 2015

La bella Kat si rifà viva al Tokyo Game Show per presentarci la versione rimasterizzata della sua prima avventura e il nuovo titolo che la vedrà protagonista su PS4 nel 2016

Dal palco del Tokyo Game Show 2015, i ragazzi di SCE Japan Studio ci mostrano le primissime scene di gioco di Gravity Rush 2 e della versione rimasterizzata per PS4 del titolo originario, una delle (sempre più rare) gemme esclusive della ludoteca di PlayStation Vita.

Il progetto di Gravity Rush Remastered verrà curato dal team Bluepoint Games e proporrà delle ambientazioni più dettagliate, un gameplay più fluido e tutti i contenuti delle tre espansioni pubblicate su PS Vita per la prima versione del titolo, ossia i Pack Missioni Spia, Missioni Domestica e Missioni Forze speciali.

Sul nuovo capitolo della saga di Kat, invece, le uniche informazioni offerteci dagli SCE Japan Studio sono quelle estrapolabili dal video in apertura d'articolo, nel quale possiamo ammirare un comparto grafico vibrante e un sistema di gioco ancora più ricco, con decine di nemici a schermo da abbattere e un vasto mondo da esplorare.

La versione europea di Gravity Rush Remastered sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 9 febbraio. Per Gravity Rush 2, invece, ci sarà da attendere almeno fino alla seconda metà del 2016.

  • shares
  • Mail