World of Tanks arriva su PlayStation 4

A cinque anni dalla sua uscita, il colossale multiplayer gratuito World of Tanks, sviluppato da Wargaming.net, si prepara a sbarcare su PlayStation 4 in data ancora da definire e in una versione che supporterà alcune delle funzionalità base della console di casa Sony, da Share Play a Remote Play, mantenendo però la sua caratteristica principale: il titolo sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno un account PlayStation Plus e permetterà fino a 30 giocatori in contemporanea.

Sony, nell’annunciare l’edizione per PS4 con un breve trailer, ha spiegato:

Stiamo mettendo a punto l’esperienza di gioco per adattarla a PlayStation 4, assicurando supporto per i controller wireless DUALSHOCK®4, per la funzionalità Share Play e la riproduzione remota su PS Vita, per lo streaming in diretta e tanto altro. La ciliegina sulla torta è che World of Tanks sarà free-to-play fin da subito per tutti i giocatori che possiedono un account di PSN!

Oltre ai contenuti base di World of Tanks, la versione per PlayStation 4 darà agli utenti due mappe esclusive per un periodo di tempo limitato e altri contenuti non ancora svelati.

World of Tanks arriverà in un primo momento in versione beta a partire dalla fine del 2015 e crescerà su PS4 aggiornamento dopo aggiornamento, anche in base al feedback ricevuto dagli utenti. Per chi deciderà di partecipare alla fase beta sono previsti premi speciali non ancora specificati.

  • shares
  • Mail