Wolfenstein: The New Order, sequel in arrivo nel 2017?

MachineGames sarebbe già al lavoro sul nuovo titolo della saga di Wolfenstein, un sequel di The New Order da rilasciare non prima del 2017. A rivelarlo non sono fonti ufficiali di MachineGames o di Bethesda Softworks, ma l’attrice Alicja Bachleda-Curus che ha dato la voce e volto a Anya Oliwa nel titolo del 2014.

L’attrice, nel corso di un’intervista alla tv polacca TVN, si è lasciata scappare - ma nemmeno troppo - di essere già al lavoro sul nuovo capitolo, spiegando che ci vorranno almeno due anni prima che il gioco vedrà la luce del sole. Bachleda-Curus non ha fornito altri dettagli, se non che il suo personaggio, allo stato attuale della lavorazione, si trova negli Stati Uniti.

Bethesda o MachineGames non hanno ancora annunciato l’esistenza di un nuovo episodio, ma MachineGames ha espresso in passato interesse nella realizzazione di un sequel. Molto probabile, quindi, che Alicja Bachleda-Curus non si sia inventato niente (del resto, perchè avrebbe dovuto farlo?). A questo punto, però, aspettiamoci una conferma da parte dei diretti interessanti e, magari, qualche anticipazione in più.

Via | GamePressure

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail