No Man's Sky: nuovo video di gioco - svelati i bonus per i preordini

La notizia dell'annuncio della data di uscita definitiva di No Man's Sky ha fatto il giro del mondo, e così Sean Murray decide di alimentare ulteriormente la già enorme curiosità di chi attende con ansia il lancio della sua avventura sci-fi pubblicando una nuova video-dimostrazione.

Con questo gameplay trailer inedito, il boss di Hello Games ci offre delle interessanti anticipazioni sul sistema di gestione della tuta del nostro alter-ego nelle condizioni climatiche più ostili e, soprattutto, ci permette di scoprire l'atipico sistema di comunicazione intergalattica basato sull'apprendimento della lingua aliena raffigurata su alcuni monoliti e utilizzata dalle creature più intelligenti che incontreremo e dalle misteriose Sentinelle robotiche che dominano la galassia di No Man's Sky.

La pubblicazione del nuovo video di gioco s'accompagna alla disponibilità dei preordini del titolo su Steam (per PC) e PlayStation Store (per PlayStation 4), ed è proprio con la scheda informativa di quest'ultima versione che riusciamo a scoprire quali saranno i bonus previsti per chi deciderà di prenotare il gioco:


    Astronave Alpha Vector potenziata
    La tua astronave è il passaporto per le stelle. Inizia il tuo epico viaggio con la nave d'assalto Alpha Vector. È dotata di laser per la difesa e di un'iperguida che ti consente di sfrecciare verso i più vicini sistemi solari fin dall'inizio.

    Bonus iniziale di 10.000 unità
    Il tuo viaggio sarà pieno di insidie, ma 10.000 unit ti faranno partire col piede giusto nella tua corsa verso il centro dell'universo. Usale per acquistare astronavi più veloci, armi migliori e risorse esotiche.

    Tema dinamico PS4
    Immergiti nel mondo di No Man's Sky grazia a questo speciale tema per sistema PlayStation 4.

Prima di chiudere il pezzo, quindi, ricordiamo a chi ci segue che l'uscita di No Man's Sky è prevista per il 21 giugno su PC e PS4 e che il titolo, almeno nella sua versione liscia in digital delivery, sarà proposto al prezzo di 59,99€.

video | PlayStation Access, canale YouTube

No Man's Sky: nuovo video di gioco dal Late Show di Stephen Colbert

Articolo originario del 4 ottobre 2015 - a cura di Michele Galluzzi

Il boss di Hello Games Sean Murray è stato invitato nel salotto televisivo di Stephen Colbert, il nuovo padrone di casa dello storico Late Show della CBS diretto fino al maggio di quest'anno da David Letterman, per offrire a lui, e quindi a tutti noi, delle scene di gioco inedite di No Man's Sky.

Nel corso della video-dimostrazione, il fondatore di questa piccola casa di sviluppo indipendente con sede a Guildford (Inghilterra) ha dato modo a Colbert di esplorare alcuni mondi alieni e di rinominarne le bizzare creature, permettendogli così di giocare a fare Dio con il sistema a generazione procedurale che dà forma all'intero universo di No Man's Sky e sorprendendolo al punto tale da indurre il padrone di casa ad accostare il timido Sean alla divinità onnipotente interpretata in diverse commedie hollywoodiane da Morgan Freeman!

Nonostante l'importante ospitata di Murray al Late Show di Stephen Colbert, però, No Man's Sky continua a non avere una data di lancio definitiva: l'unica indicazione dataci dal boss di Hello Games (quella, appunto, del TBA) ci porta quindi a guardare al 2016 inoltrato come al periodo più probabile in cui avremo finalmente accesso a questa dimensione free-roaming su PC e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail