Battlefield 4: Dragon's Teeth - immagini e dettagli sul prossimo DLC

Il team svedese di EA DICE anticipa i contenuti della prossima espansione di BF4
Il team svedese di EA DICE anticipa i contenuti della prossima espansione di BF4

Siete stanchi degli attacchi di mal di mare che accompagnano l’azione di gioco all’interno delle mappe multiplayer di Naval Strike? Non ne potete più delle modalità online “lisce” di Battlefield 4? Avete raso al suolo tutto ciò che c’era di distruggere in China Rising e Second Assault? Nessun problema: i ragazzi di EA DICE si preparano a rilasciare Dragon’s Teeth, il prossimo pacchetto di espansione di Battlefield 4.

Le immagini pubblicate per l’occasione e la sinossi ufficiale diffusa di fresco sulle pagine del blog ufficiale della serie ci offrono delle succose anticipazioni sugli elementi di gioco e sui contenuti proposti da questo nuovo DLC.

Battlefield 4 Dragon’s Teeth ti catapulta nel combattimento urbano in diverse città asiatiche, grazie a quattro nuove mappe multigiocatore. Radi al suolo un ristorante galleggiante, oppure prosciuga il lago creando una via per un assalto meccanizzato frontale, mentre la battaglia infuria fra i moderni grattacieli di Drago sommerso. Combatti fra gli enormi monumenti dei despoti in Propaganda, dove il grigio cemento domina ovunque. Sferra un’offensiva nei caotici vicoli e sui tetti del Mercato delle perle. Sfreccia sull’acqua a bordo di veloci PWC nei canali dello splendido parco, per avvantaggiarti nell’infuocato scontro di fanteria di Parco Lumphini. Battlefield 4 Dragon’s Teeth include anche cinque nuove armi, lo scudo balistico, il veicolo terrestre senza pilota controllabile RAWR, dieci assegnazioni e la nuova modalità Catena di Link, nella quale devi creare delle serie di link collegando fra loro diversi punti di controllo per conquistare la vittoria.

Queste invece sono le caratteristiche principali del DLC:

  • 4 nuove mappe multigiocatore ambientate in città asiatiche: Parco Lumphini, Mercato delle perle, Propaganda e Drago sommerso
  • 5 nuove armi
  • Sblocca il nuovo accessorio: uno scudo balistico in grado di fermare i proiettili
  • Un nuovo prelievo battaglia: il RAWR, un mezzo terrestre telecomandato e pesantemente armato
  • Collega i punti di controllo per vincere la battaglia nella nuova modalità di gioco Catena di Link
  • 10 nuove assegnazioni con sbloccabili per ognuna di esse

Battlefield 4: Dragon’s Teeth sarà disponibile in estate. Come per i precedenti pacchetti di espansione di BF4 (e per l’ultio DLC Final Stand, previsto anch’esso in estate), gli abbonati al servizio Battlefield Premium potranno anticipare di due settimane il download del pacchetto in questione. Gli utenti su Xbox 360 e Xbox One, inoltre, avranno accesso all’espansione con un mese di anticipo rispetto ai “colleghi videogiocanti” su PS3, PC e PS4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti