Sony pubblica l'app PlayStation Messages per Android e iOS

L'app PlayStation Messages debutta su Android e iOS: Sony potenzia la comunicazione via smartphone coi propri amici.
L'app PlayStation Messages debutta su Android e iOS: Sony potenzia la comunicazione via smartphone coi propri amici.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407836/uncharted-4-nuovo-trailer-dai-the-game-awards”][/related]PlayStation Messages sbarca su Android e iOS. Si tratta di una nuova applicazione pubblicata online da Sony, con l’obiettivo di semplificare la vita a chi vuole comunicare coi propri amici sul PlayStation Network senza essere fisicamente presente davanti alla console per scrivere i propri messaggi.

Disponibile come dicevamo per le due piattaforme di smartphone e tablet, PlayStation Messages è sostanzialmente un’app di messaggistica, ottimizzata per l’uso con iPhone 6S Plus al contrario dell’applicazione PlayStation già presente sui due marketplace virtuali. Nell’idea alla base e nel funzionamento è molto simile all’app Messenger di Facebook, compresa la possibilità di usare sticker per scrivere ai propri amici.

Il download può naturalmente essere effettuato attraverso Google Play e App Store: per il momento non si sa ancora nulla sulla pubblicazione per altri sistemi operativi mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti