GTA Online: l'update "Stunt da Capogiro" si lancia in foto e video

I vertici di Rockstar Games si accingono ad estendere ulteriormente il modulo Online di Grand Theft Auto V attraverso l'update "Stunt da Capogiro" che, come descritto quest'oggi attraverso le pagine del blog istituzionale di Rockstar Newswire, porterà con sé delle migliorie e delle ottimizzazioni che renderanno ancora più ricca e immersiva l'esperienza digitale di chi continua imperterrito a seminare il panico per le strade di Los Santos sia da soli che in compagnia dei membri della propria gang.

Con il prossimo aggiornamento gratuito di GTA Online verranno introdotte delle modalità inedite ad accesso diretto o tramite lobby, dei nuovi eventi settimanali e mensili con bonus di reputazione e sconti sugli elementi di personalizzazione dei veicoli e del vestiario, dei nuovi oggetti per la creazione di machinima e dei moduli aggiuntivi per dare forma a spericolati tracciati stunt.


    Sii audace, sfida la forza di gravità e supera le tue paure con Stunt da capogiro, un'evoluzione spettacolare ed esagerata delle gare di GTA Online, in arrivo il 12 luglio.

    Dallo skyline di Los Santos alle insidiose pale del parco eolico Ron Alternates, panorami incredibili ti attendono in queste nuove e spericolate gare stunt in cui i veicoli sfrecciano sottosopra lungo tubi e giri della morte, si lanciano da rampe spinti dal turbo, si separano e si riuniscono seguendo i percorsi alternativi e volano attraverso giganteschi cerchi di fuoco.

    I salti, i tipi di tracciato e gli ostacoli di ciascuna gara sono pensati per sfruttare e mettere alla prova determinate classi di veicoli, compresi nuovi modelli di supercar, auto sportive e moto. E naturalmente non è possibile pilotare veicoli decorati con eleganti livree senza essere altrettanto appariscenti. Sono perciò disponibili nuove tenute da motocross, tute da pilota, caschi e molto altro ancora.

L'update di GTA Online che introdurrà i contenuti aggiuntivi gratuiti legati all'espansione "Stunt da Capogiro" sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da martedì 12 luglio.

via | Rockstar Newswire

GTA Online: l'update Sorpresa Festiva è disponibile su PC, Xbox One e PS4

Articolo originario del 28 dicembre 2015 - a cura di Michele Galluzzi

Come promesso, i vertici di Rockstar Games hanno provveduto ad aggiornare la dimensione virtuale di Grand Theft Auto V dando il via all'evento Sorpresa Festiva 2015 di GTA Online.

L'update dedicato alle festività natalizie porta in dote una serie di completi, di maschere, di veicoli e di regali "a tema" (su tutti, il cannone lancia-fuochi d'artificio), oltre alla possibilità di partecipare alle sfide competitive Beast vs. Slasher e alla presenza di ambientazioni completamente innevate: le battaglie Beast vs. Slasher vedrà contrapposte le squadre delle Bestie e dei Cacciatori, la prima composta da mostri in grado di correre velocemente e di compiere grandi balzi e la seconda impersonata da un gruppo di soldati muniti di visore termico e armi ad alto impatto come gli RPG e i Railgun.

gta-online-sorpresa-festiva-2015-2.jpg


  • nuovi completi da Babbo Natale e una nuova collezione di comodi pigiami

  • nuove maschere, tra cui quelle da Babbo e Mamma Natale, da Elfo cattivo, da Pan di zenzero folle, da Luchador festivo e altre ancora

  • 3 clacson a tema festivo

  • alberi di Natale a Legion Square e in tutti gli appartamenti, le ville in collina e gli yacht dei giocatori

  • tutti i capi d'abbigliamento festivi del passato saranno disponibili per tutto il periodo delle feste e per tutte le piattaforme, inclusi i vestiti e le maschere della Sorpresa festiva dell'anno scorso e del 2013

L'evento natalizio di fine anno di GTA Online si protrarrà fino al 6 gennaio: chi si collegherà in questo lasso di tempo, inoltre, vedrà apparire dei regali nelle aree più disparate della mappa di gioco.

via | Rockstar Games, sito ufficiale

  • shares
  • Mail