Assassin’s Creed Chronicles: India, ecco il trailer completo

Se avete già completato Assassin's Creed: Syndicate e siete in astinenza, preparatevi a tornare nell’universo di Assassin’s Creed, anche se soltanto in 2,5D.

Ubisoft ha appena rilasciato un lungo trailer di Assassin’s Creed Chronicles: India, secondo episodio della serie Chronicles iniziata lo scorso anno con l’avventura ambientata in Cina. Questo, come vi abbiamo già rivelato in passato, ci porterà nel conflitto tra l’Impero Sikh e la Compagnia britannica delle Indie Orientali nel 1841.

Il protagonista Arbaaz Mir dovrà fare i conti con un misterioso manufatto, scoprire il motivo del suo arrivo in India, rubarlo e proteggere i suoi amici e la sua amata. Il tutto, rispetto all’avventura precedente, con una grafica e meccaniche di gioco migliorate che potete ammirare nel video che trovate in apertura.

Assassin’s Creed Chronicles: India, a cui tra poche settimane seguirà un nuovo episodio ambientato in Russia, sarà disponibile dal 12 gennaio al prezzo di 9,99 euro per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

assassins-creed-chronicles-india-9.jpg

  • shares
  • Mail