Hitman sarà proposto in forma episodica

Square Enix conferma la nuova natura a episodi del prossimo capitolo della saga di Hitman per PC, PS4 e Xbox One

Nel fare chiarezza sui "cambiamenti significativi nella configurazione del prodotto" anticipati dalla recente cancellazione dei preordini di Hitman, i vertici di Square Enix annunciano che il prossimo capitolo della saga di IO Interactive dedicata all'Agente 47 sarà un gioco completamente episodico.

Le differenze rispetto alla precedente formula saranno molteplici e, come intuito nelle scorse ore dagli acquirenti in preorder della versione PS4, riguarderanno l'intero modello di sviluppo, a cominciare dai contenuti offerti dall'Intro Pack: il nuovo pacchetto base, infatti, non conterrà più tre location ma solo una, quella parigina, più il prologo della campagna principale e le missioni a generazione randomica legate allo scenario francese. Il prezzo di lancio, conseguentemente, scenderà dai 35$ originari a 15$.

L'Intro Pack di Hitman sarà disponibile a partire dall'11 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei mesi successivi saranno pubblicati gli episodi legati agli altri scenari (Italia ad aprile, Marocco a maggio, Thailandia a giugno, Stati Uniti ad agosto e Giappone a settembre). Ciascuno degli episodi aggiuntivi costerà 10$ e sarà indipendente dagli altri.

Chi vorrà trasformare l'Intro Pack nel gioco completo dovrà sborsare 50$, mentre chi vorrà optare per la Full Experience sin da subito potrà acquistare il tutto a 60$: a fine anno è prevista la pubblicazione di Hitman in versione pacchettizzata con tutti i contenuti degli episodi del 2016 e, forse, con uno sconto sugli eventuali episodi che vedranno la luce nel 2017 qualora il progetto dovesse riscuotere il successo sperato dai suoi ideatori e da tutti i fan del famoso assassino videoludico con il codice a barre tatuato sulla nuca.

via | Square Enix, sito ufficiale (Nord America)

  • shares
  • Mail